|  | 

Parliamo di...

Donne, talento & professionalità: comunicare Social!

Ieri presso la Camera di Commercio di Chieti è iniziato un percorso formativo unico! La Social Media Strategy ha preso il via con “Comunicare Social”, un corso promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile.

Due competenze unite, due professioniste hanno fatto “rete” – Marina Rendine della Experience e Tiziana Iozzi Trainer – e hanno ascoltato le richieste che venivano da più parti. Un’esperta di reti e social e campagne media, una coach ed esperta di web intelligence insieme per costruire e condividere. Una rete, un’amicizia, competenze specifiche e abilità. Il risultato? Oltre 50 iscritte entusiaste e curiose, “affamate” di conoscenza tecnica e di strategie neuro linguistiche sul web.

Conoscere i “Big Four”, le regole di galateo sui social e la nuova semantica legata alla web intelligence è un’esigenza di tutti, è un’esigenza per migliorare il proprio brand, per acquisire visibilità e indicizzazione e per “convertire” i consensi. Che ne dite, utile? Strategico? Efficace?

Lezione #01 del 05/05/14

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website