|  | 

Formazione in aula

Il potere delle emozioni positive – 5 e 6 dicembre 2013 – Pescara

Imparare a creare un modello vincente di sé, un modello di comportamento assertivo, creando un approccio costruttivo per il futuro, partendo dalla situazione attuale e identificando la meta con le tecniche di PNL e Comunicazione Efficace.

Questo ed altro ancora il 5 e il 6 dicembre, nel corso “Il potere delle emozioni positive”.

Destinatari

Il corso è rivolto a manager, imprenditrici e imprenditori, professionisti e a tutti coloro che vogliono:

  1. ottenere da se stessi risultati
  2. imparare il pensiero positivo
  3. formulare i propri obiettivi
  4. conoscere i propri bisogni impliciti
  5. diventare assertivi
  6. gestire gli stati d’animo

Obiettivi

Il corso permette ai partecipanti di :

  • sviluppare un approccio verso l’eccellenza
  • eliminare le convinzioni depotenzianti
  • realizzare i tuoi obiettivi

Informazioni

Per informazioni: tizianaiozzitrainer@gmail.com | 335 6408456

Quando e dove

Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, dalle 10:00 alle 17:00.
Corso Manthonè 62, Pescara.

Il potere delle emozioni positive

La parola ai partecipanti

Il corso è stato una piacevole sorpresa. La mia visione positiva della vita e del lavoro si è rafforzata attraverso il corso che, al mio modo di procedere spontaneo, ha fornito strumenti di valutazione che hanno un carattere scientifico.
L’ho già proposto alle persone che conosco e in particolare alle persone che hanno la pessima abitudine di guardare con pessimismo la realtà e entrano, da soli , nel ruolo di perdenti.
Altro aspetto che ci tengo a sottolineare, è che è una disciplina educativa e formativa che dovrebbe avere una larga diffusione perché le emozioni positive sono anche emozioni che ti predispongono verso gli altri, non fosse altro per il bello slogan che hai saputo coniare Tiziana Rosanna Iozzi: COMUNICARE FA RIMA CON AMARE.

da Carla, consulente turistica e imprenditrice

Il corso aiuta ad avere una visione più aperta e rappresenta uno stimolo ed uno strumento in più per analizzare ed affrontare le situazioni e le relazioni.

da Paola, imprenditrice

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

1 Comment

  1. martina

    Un incontro positivo, sotto tutti i punti di vista, ci offre una visione diversa della vita e dei rapporti, anche professionali.
    Svegliarsi ogni giorno e vedere sempre il sole anche quando piove.
    Il corso, più che un corso è una boccata di ossigeno, un incontro con se stessa e con gli altri in cui si cambia lo sguardo e si indossando gli occhiali dell’amore, della consapevolezza di se e di quanto di positivo e costruttivo possa nascere dalla condivisione. Buon inizio a tutti.
    Martina. Avvocato

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website