|  | 

Formazione in aula

Storytelling per il digital marketing

“Il miglior marketing è quello che non sa di marketing” afferma Tom Fishbourne.

Corso Story Telling Pescara Marzo 2015

Lo Storytelling è una strategia per raccontare, per creare aspettative e per trovare punti di contatto con il cliente. E’ un modo di comunicare e di creare empatia.
Con chi? Con il proprio target, con i propri clienti, con i lettori attenti e sensibili.
Come fare? Iscriviti subito e lo scoprirai mercoledì 25 marzo!

A chi è rivolto questo corso

E’ rivolto a chi si occupa di digital marketing, a chi ha un sito, ai web master, ai giornalisti e a chiunque desideri conoscere una delle tecniche del content marketing.

Argomenti

  1. concetti di base del content marketing
  2. utilità o divertimento?
  3. esercitazione pratica sul proprio brand

La trainer

Tiziana Iozzi, life & business coach, neuro linguistic strategist – www.tizianaiozzi.it “Comunicare fa rima con… amare”

Location e data

Spoltore, CC L’Arca / 25 marzo 2015 / dalle 15:00 alle 19:00

Partecipanti: max 10
Durata: 4 ore

Iscrizioni e quota di partecipazione

Clicca qui, compila il Modulo di iscrizione ed invialo insieme alla ricevuta del pagamento effettuato. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23 marzo.
Modalità di pagamento: bonifico bancario intestato a EXPERIENCE SAS, IBAN IT13Z0574877050100000003124, causale del bonifico: Workshop Storytelling)
Quota di partecipazione: € 69 + Iva 22% (totale € 84,18).

Promozioni attive

HAI FREQUENTATO ALTRI CORSI CON NOI? ► Pagherai il workshop al prezzo speciale di € 49 + Iva 22% (Totale: € 59,78).

iscriviti

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website