“Il miglior marketing è quello che non sa di marketing” afferma Tom Fishbourne.
Lo Storytelling è una strategia per raccontare, per creare aspettative e per trovare punti di contatto con il cliente. E’ un modo di comunicare e di creare empatia.
Con chi? Con il proprio target, con i propri clienti, con i lettori attenti e sensibili.
Come fare? Iscriviti subito e lo scoprirai mercoledì 25 marzo!
A chi è rivolto questo corso
E’ rivolto a chi si occupa di digital marketing, a chi ha un sito, ai web master, ai giornalisti e a chiunque desideri conoscere una delle tecniche del content marketing.
Argomenti
- concetti di base del content marketing
- utilità o divertimento?
- esercitazione pratica sul proprio brand
La trainer
Tiziana Iozzi, life & business coach, neuro linguistic strategist – www.tizianaiozzi.it “Comunicare fa rima con… amare”
Location e data
Spoltore, CC L’Arca / 25 marzo 2015 / dalle 15:00 alle 19:00
Partecipanti: max 10
Durata: 4 ore
Iscrizioni e quota di partecipazione
►Clicca qui, compila il Modulo di iscrizione ed invialo insieme alla ricevuta del pagamento effettuato. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23 marzo.
Modalità di pagamento: bonifico bancario intestato a EXPERIENCE SAS, IBAN IT13Z0574877050100000003124, causale del bonifico: Workshop Storytelling)
Quota di partecipazione: € 69 + Iva 22% (totale € 84,18).
Promozioni attive
HAI FREQUENTATO ALTRI CORSI CON NOI? ► Pagherai il workshop al prezzo speciale di € 49 + Iva 22% (Totale: € 59,78).