Sabato 10 Maggio 2014 vi aspettiamo con gioia ad una Cena davvero speciale… presso “il Ristorante” – Nuovo Albergo di Chieti. L’Evento è organizzato da Tiziana Iozzi trainer in collaborazione con Experience.
Programma della serata
Alla domanda: perché a cena con le emozioni?
La risposta è: Per creare un nuovo modo di condivisone, di stare insieme, di conoscerci e giocare con gli strumenti della Programmazione Neuro Linguistica per migliorare le nostre performances e dare il meglio in qualsiasi situazione”.
Socrate sosteneva ”So di non sapere” e la curiosità di imparare nuovi strumenti di comunicazione, la capacità di riconoscere consapevolmente i propri limiti e andare oltre, l’abilità di non dare nulla per scontato sono gli obiettivi di una serata diversa dal solito!
Desideri imparare a gestire le tue convinzioni?
Vuoi cambiare il modo in cui fai esperienza delle situazioni e delle persone? Conosci le tue reazioni? Come costruisci le relazioni che davvero vuoi?
E da qui la famosa frase “LA MAPPA NON E’ IL TERRITORIO”.
I tuoi pensieri si riflettono in tutto ciò che fai in modi che vanno al di là della tua consapevolezza conscia. Questi pensieri emettono dei segnali che “parlano” dei tuoi desideri, delle tue emozioni e di come percepisci te stesso; il mondo risponde a questi segnali… Come? Con i canali di Comunicazione, quindi con il VERBALE, il PARA VERBALE e il NON VERBALE.
Siamo ciò che pensiamo. Ciascuno ha il proprio modo di pensare. I collegamenti che facciamo e il modo in cui rappresentiamo nella nostra mente i ricordi, le idee e le informazioni sono caratteristiche uniche. Quando avremo compreso la natura di queste rappresentazioni potremo influenzare il nostro modo di pensare, le nostre emozioni e la nostra esperienza sulle cose riconoscendo i nostri FILTRI E I SISTEMI RAPPRESENTAZIONALI PIU’ FUNZIONALI.
Se vuoi costruire relazioni capaci di durare, se vuoi ottenere risultati e raggiungere i tuoi obiettivi in ambito professionale è necessario che impari a leggere gli stili linguistici e la neuro psicolinguistica. La Comunicazione efficace gioca un ruolo strategico nella lettura dei due emisferi e quindi dalla razionalità alla emozionalità. Come?
A cena con…
- le convinzioni e le presupposizioni
- il VERBALE,
- il PARA VERBALE
- il NON VERBALE
- FILTRI E I SISTEMI RAPPRESENTAZIONALI PIU’ FUNZIONALI
- la neuro semantica
Qualunque sia la tua storia la PNL mette a nostra disposizione i mezzi per fare tesoro delle tue singolari esperienze, trasformandole in qualcosa di unico e speciale
Sarai dei nostri?
Quando e dove
Sabato 10 Maggio 2014, alle ore 20.00
“il Ristorante” – Nuovo Albergo, Chieti, vl. Benedetto Croce 13
Quota di partecipazione
Euro 35,00 – La quota comprende il Seminario + la Cena.
Informazioni
Ti invitiamo a contattare la Segreteria Experience al numero telefonico 085/4219999 oppure 333/4787455 (Marina) o tramite e-mail all’indirizzo marina@xpgroup.it