Blog

Tiziana-Iozzi_lo stretching dei pensieri

Mente in movimento: lo STRETCHING dei pensieri

Quanto siamo responsabili di ciò che ci accade?

“Il 100%”, risponderebbero i più audaci, mentre altri punterebbero il dito su fattori esterni e non imputabili alla propria volontà.

Bene, alla fine tutto ruota attorno agli obiettivi. È un attimo. Ci si allontana dal sé e ci si proietta sull’obiettivo e allora tutto acquista un significato e un peso diverso. La mente si allunga proprio come accade nello stretching, si allontana dal focus giudizio e si avvicina al focus risultato.

Alla domanda “Qual è l’obiettivo?” tutto ha una vibrazione diversa, la mente si sposta e va oltre, va dove i pensieri devono trovare risposte. Esce dall’ipnotico quotidiano, esce dalla zona di comfort e inevitabilmente va a guardare nel profondo.

È vero che “viviamo tutti sotto lo stesso cielo ma non abbiamo gli stessi orizzonti”, ma cosa ti porta ad allungare la mente, a virare i tuoi bisogni verso l’agire e fare in modo che tutto volga verso l’assertività e il benessere?

Allenati ogni giorno a:

  • far emergere il meglio di te
  • esprimere con serenità le tue emozioni, i tuoi pensieri e i tuoi stati d’animo
  • definire i tuoi bisogni e dichiararli
  • tirare fuori le tue sensazioni come tali
  • trasformare tutto questo in azione!

 

Quando si parla di benessere si parla del tuo Io e di quello che di chi ci sta intorno. “Quando noi cambiamo tutto intorno a noi cambia”.

Allora che fare?

Chiedere aiuto non è mai sbagliato!

Se desideri comprendere cosa e come puoi fare per realizzare i tuoi progetti di vita professionale info@tizianaiozzi.it perché affidarsi ad una coach che da quasi 30 anni si occupa di imprenditorialità femminile, che si rivolge prevalentemente ma non esclusivamente al magico mondo delle donne, all’Universo femminile può darti innumerevoli vantaggi:

  • velocizzare
  • comprendere cosa è più strategico per TE
  • capire come fare per mettere in campo le strategie utili

Quando nel 2018 ho scritto il mio primo libro Benessere Donna 300% come life coach e facilitatrice del Benessere e ho ideato il “METODO 3E: TRIPLICA IL TUO POTERE PERSONALE CON EFFICACIA, EFFICIENZA, ENERGIA” pensavo proprio a come fare per aiutare i coachee e semplificar loro la vita. Ho ideato un metodo semplice e pratico per aiutare prevalentemente le donne che desiderano “trovare la rotta”. E non è tutto!

Se non lo hai ancora letto:

Benessere Donna 300% | Facebook e qui puoi contattarmi in privato e ti invierò copia del libro.

Ma torniamo al benessere e andiamo verso l’efficacia, l’efficienza e l’energia e chiediamoci: “Quali sono i vantaggi di ricorrere al coaching e alla formazione e come queste due attività così vicine ma così lontane si integrano con il metodo delle 3E, ti consentono di riconoscere e farti riconoscere la tua Leadership, ti conducono verso l’autoefficacia e favoriscono il successo del tuo business?”

Ricorda che sia la formazione che il coaching possono supportarti a:

  • Rendere possibile e realizzabile il tuo obiettivo di vita personale e professionale;
  • Crearti aggiornamento finalizzato ai tuoi obiettivi di business;
  • Sostenerti nell’acquisire tecniche e strategie per sviluppare le tue potenzialità;
  • Metterti nella condizione di acquisire una profonda consapevolezza e nella condizione oggettiva di come affrontare superare qualsiasi sfida;
  • Condurti a riconoscere la tua unicità e il tuo valore;
  • Condurti a migliorare le tue strategie di comunicazione e di azione;
  • Valorizzarti e renderti protagonista del tuo successo.

I vantaggi del coaching e della formazione, quindi, sono innumerevoli e fin qui ne abbiamo descritti davvero pochi. Vuoi anche TU creare un business di successo ed essere felice?

Hai bisogno di farti affiancare da una coach per indirizzare i tuoi obiettivi di vita personali e professionali, organizzare la tua azienda e formare il tuo personale?

Se ti risultasse complesso e impegnativo mettere giù un progetto di impresa o di vita professionale e lavorativa, ma lo desideri da tanto allora scrivi a info@tizianaiozzi.it per la tua sessione di coaching gratuita oppure per un appuntamento nel mio studio di Pescara a Corso Manthonè, 62.

Chiama +39 335 6408456

Tiziana Iozzi

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.