Quante volte ci sentiamo inadatti, incapaci e pensiamo che tutto vada storto e ci blocchiamo davanti a una decisione o ci deprimiamo per un risultato non raggiunto?
Eppure andiamo avanti… e in quei giorni senza entusiasmo, lo sguardo si spegne, persino la nostra pelle è meno luminosa. Quante volte…
Quante volte non raggiungiamo gli obiettivi?
E se ti dicessi che si può?
Possiamo trasformare i desideri e i sogni in obiettivi e in risultati?
Come? Lavorando sul nostro potenziale e utilizzando le tecniche che Bandler e Grinder hanno strutturato in un modello chiamato PNL, anche Comunicazione efficace.
Sì, perché molto spesso le ambizioni rimangono inespresse o addirittura vengono identificate in maniera sbagliata proprio perché le nostra convinzioni limitanti ci convincono che è così.
Saper definire in maniera corretta i propri stati obiettivi consentirà di trasformare i desideri in pensieri e i pensieri in azioni.
In questo modo la stessa autostima si vedrà arricchita da risultati auspicati e ci proietterà alla costruzione di una visione all’insegna dell’assertività e del raggiungimento degli obiettivi.
- Desideri sviluppare un approccio verso l’eccellenza?
- Vuoi eliminare le convinzioni depotenzianti?
- Vuoi realizzare i tuoi obiettivi?
Le risposte a tutte queste domande mi hanno permesso di raggiungere i miei obiettivi con un cammino di formazione e di aggiornamento costante.
Lo consiglio a tutti, soprattutto a coloro che desiderano “mettere la data a un sogno”!