|  | 

Formazione in aula

Comunicare Social: l’uso consapevole e le strategie linguistiche

Workshop 16 e 17 Marzo 2015

Quali e quanti cambiamenti sociali, Internet, ha portato nella nostra vita?

Mi rivolgo prevalentemente a coloro che ancora sono fuori dalla rete, a coloro che trattano i social con distanza ma che nello stesso tempo desiderano apprendere e accoglierne l’uso.

Il corso #ComunicareSocial è anche per voi, è per tutti, è per tutti coloro che desiderano avvicinarsi e per coloro che desiderano approfondire.

E’ vero: ogni azione sul web lascia una traccia che racconta di noi. Ogni parola, ogni commento, ogni foto dice qualcosa su chi siamo. E questo, in parte, complica la scelta tra “essere sul web” o “non essere sul web”

Io propongo di “esserci consapevolmente” perché in realtà oggi siamo tutti #Social.

Il web è diventato la nostra “casa virtuale” il luogo ideale dove scambiamo informazioni utili e ne acquisiamo tantissime.

Quindi chiediamoci: perché non esserci?

Vi lancio una sfida:  una volta conosciuti i mezzi e le strategie, esserci sarà come un gioco da ragazzi.

Comunicare social 16 17 marzo 2015

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website