|  | 

Formazione in aula

Comunicare Social – Luglio 2014

 

COMUNICARE SOCIAL: LE STRATEGIE CON I BIG FOUR

Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+


4/5 Luglio Francavilla al mare – 16/17 Luglio San Salvo – 25/26 Luglio Bomba 

  • Conosci gli strumenti “social” e tutti i loro segreti?
  • Desideri migliorare la tua immagine sul web?
  • Sai che esiste una reputazione on line?

Comunicare Social: le strategie con i Big Four è la risposta!

In totale 2 appuntamenti per conoscere i segreti del web ed in particolare Facebook, Twitter, Linkedin e Google+!

  • Quali sono le opportunità della comunicazione su Internet?
  • Come sviluppare una comunicazione di successo e migliorare il proprio business e la propria visibilità?

Link al video realizzato in occasione del Corso svolto alla Camera di Commercio di Chieti: https://www.youtube.com/watch?v=7kKF4v3AaUA

Destinatari: Giornalisti, Liberi professionisti, Imprenditori, Addetti alla comunicazione e tutti coloro che sono interessati a comunicare attraverso i social network.

Caratteristiche del corso, location e date:

Il corso si articola in 2 incontri con il seguente orario: 1° giornata 14.30/18.30, 2° giornata 10.30/18.00. Sono previsti coffee break in ogni incontro, e i partecipanti saranno nostri ospiti per il pranzo nella 2° giornata.

  • Francavilla al mare – c/o Park Hotel Alcione
  • San Salvo –  c/o Lianet
  • Bomba – c/o Centro turistico Isola Verde

Le iscrizioni dovranno pervenire almeno 3 giorni prima della data scelta. Il corso verrà attivato con il numero minimo di 10 iscritti.

Quota di iscrizione individuale: € 99,00 IVA + IVA 22% da versare tramite bonifico bancario: IBAN IT13Z0574877050100000003124 intestato a Experience s.a.s. con causale: “WORKSHOP: Comunicare Social” la cui ricevuta dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione.

Trainer:

Per iscriverti: CLICCA QUI e compila il Modulo on-line.

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website