|  | 

Parliamo di...

Stare on-line ci fa comunicare con il mondo

In mondo della comunicazione ormai è “social”, si parla più on-line che di persona sia nei rapporti interpersonali, sia per interazioni lavorative. Ma comunicare sul web è come parlare faccia a faccia? PescaraPescara.it lo ha chiesto a Tiziana Iozzi (nella foto), formatrice in Comunicazione e management.

La comunicazione sta all’uomo come l’ossigeno sta alla vita e se è vero questo è anche vero che avere un luogo comune in cui dialogare e farsi ascoltare diventa una opportunità e per alcuni una speranza. Oggi essere sul web significa “esistere”, esserci, farsi trovare, dialogare, collaborare, partecipare e condividere.
La comunicazione sul web genera sfide e opportunità se ben gestita, se utilizzata in termini di consapevolezza e strategia ricordando sempre l’importanza di una buona reputazione.

→ Leggi tutta l’intervista su PescaraPescara.it

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website