|  | 

Formazione in aula

Il nuovo Management, la nuova Imprenditorialità – 5 incontri – Chieti

Come creare un modello vincente della propria immagine aziendale, attuando una comunicazione efficace attraverso le tecniche della PNL, del Personal Branding e del Web Marketing?

Per rispondere a questa domanda nasce il progetto “Il nuovo Management, la nuova Imprenditorialità“, sviluppato in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Chieti.

Cinque incontri rivolti rivolti a manager, imprenditrici e professioniste che desiderano accrescere competenze specifiche nei settori di competenza e capacità relazionali verso il mercato di riferimento e verso i nuovi “modi” di fare impresa.

Con la consapevolezza che per creare un’impresa di successo è necessario ricordare costantemente il proprio core business e prendere rischi ben calcolati. Saper innovare e controllare costantemente i costi è essenziale. Se non si cambia costantemente, se non ci si adatta non si sopravvive, in modo particolare nel contesto attuale dove tutto è più difficile e tutto è sempre Work in Progress.

Quando e dove

30 ottobre, 13-20-27 novembre, 4 dicembre 2013 – Orario: 14:30-18:30
CCIAA di Chieti Via F.lli Pomilio, Chieti Scalo

I lezione – mercoledì 30 ottobre 2013

I nuovi mercati e gli scenari di riferimento, i nuovi orizzonti del cambiamento
Dall’innovazione schumpeteriana ai nostri modelli attuali.
Dal management alla leadership.
Dall’imprenditorialità istituzionale ai modelli di successo.

Con l’intervento di una testimonial esperta in web reputation (Marina Rendine).

II lezione – mercoledì 13 novembre 2013

Strategie di comunicazione
Dai modelli comunicativi della scuola di Palo Alto ai nuovi modelli di Programmazione Neurolinguistica.
Il modellamento nel business.
Il problem solving.

III lezione – mercoledì 20 novembre 2013

Posizionamento del brand e competenze linguistico – relazionali
Dal negoziato emotivo al potere delle parole.
La codificazione delle strategie e gli strumenti di immagine per la coerenza tra il messaggio e il brand.

Con la partecipazione di una testimonial esperta in ideazione e realizzazione grafica dell’immagine (Piera Verdecchia).

IV lezione – mercoledì 27 novembre 2013

Il Problem Solving
Il Total Quality Management.
L’utilità strategica dei nuovi media.

Con l’intervento di una testimonial con high skills nel settore del social network (Giusy Fratta).

V lezione – mercoledì 4 dicembre 2013

Comunicazione interna e comunicazione esterna
Gli obiettivi.
Un progetto ideale d’impresa e la sua realizzazione.
Caso pratico.

Iscriviti subito: 5 lezioni a 30 €

Per informazioni e iscrizioni:
tizianaiozzitrainer@gmail.com
335 6408456

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

2 Comments

  1. Claudia Teodori

    E’ la mia prima esperienza come imprenditrice e questo è stato il mio primo corso. “Chi ben comincia è a metà dell’opera” e io credo di aver cominciato benissimo. Le ultime due lezioni mi hanno apertogli occhi su un mondo tutto da scoprire e su argomenti da approfondire.
    Grazie alle tutor, alla rete e a tutte le donne partecipanti.
    Claudia

    • Carissima Claudia, grazie di cuore per il tuo preziosissimo feedback e soprattutto per la tua partecipazione. Chi ben comincia è a metà dell’opera e e tu hai cominciato con un’idea straordinaria. In bocca al lupo per i tuoi progetti presenti e futuri!

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website