|  | 

Parliamo di...

Sogni, obiettivi, risultati

Quante volte ci sentiamo inadatti, incapaci e pensiamo che tutto vada storto e ci blocchiamo davanti a una decisione o ci deprimiamo per un risultato non raggiunto?

Eppure andiamo avanti… e in quei giorni senza entusiasmo, lo sguardo si spegne, persino la nostra pelle è meno luminosa. Quante volte…
Quante volte non raggiungiamo gli obiettivi?

E se ti dicessi che si può?

Possiamo trasformare i desideri e i sogni in obiettivi e in risultati?

Come? Lavorando sul nostro potenziale e utilizzando le tecniche che Bandler e Grinder hanno strutturato in un modello chiamato PNL.

Sì, perché molto spesso le ambizioni rimangono inespresse o addirittura vengono identificate in maniera sbagliata proprio perché le nostra convinzioni limitanti ci convincono che è così.

Saper definire in maniera corretta i propri stati obiettivi consentirà di trasformare i desideri in pensieri e i pensieri in azioni.

In questo modo la stessa autostima si vedrà arricchita da risultati auspicati e ci proietterà alla costruzione di una visione all’insegna dell’assertività e del raggiungimento degli obiettivi.

  • Desideri sviluppare un approccio verso l’eccellenza?
  • Vuoi eliminare le convinzioni depotenzianti?
  • Vuoi realizzare i tuoi obiettivi?

Le risposte a tutte queste domande mi hanno permesso di raggiungere i miei obiettivi con un cammino di formazione e di aggiornamento costante.

Lo consiglio a tutti, soprattutto a coloro che desiderano “mettere la data a un sogno”!

Sogni Obiettivi Risultati

 

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website