|  | 

Parliamo di...

Il potere delle emozioni positive: sei pronto per il successo?

Domenica 9 febbraio 2014 si è svolto a Francavilla al Mare nella splendida location del Park Hotel Alcione il workshop “Il potere delle emozioni positive: sei pronto per il successo?”

Una giornata full immersion nella Programmazione Neuro Linguistica rivolta a manager, imprenditrici e imprenditori, professionisti per imparare a creare un modello vincente di sé, un modello di comportamento assertivo, creando un approccio costruttivo per il futuro, partendo dalla situazione attuale e identificando la meta con le tecniche di PNL e Comunicazione Efficace.

L’entusiasmo, l’energia e la condivisione hanno fatto da scenario a una giornata passata all’insegna dell’impegno, del gioco, della buona cucina e del buon umore.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e che hanno reso possibile l’abbinamento della Programmazione Neuro Linguistica e dello yoga della risata, grazie a Carlo Colucci co-trainer della giornata, e a Marina Rendine di Experience che si è occupata dell’organizzazione del workshop.

La parola ai partecipanti

Un evento colmo di feedback… Questi sono stati i regali preziosissimi che mi avete donato!

Grazie Tiziana per lo splendido workshop, esperienza fantastica e rigenerante”

“Una domenica passata all’insegna della consapevolezza e di tante emozioni”

“Grazie Tiziana, la settimana comincia con un’altra carica e tanta energia dopo le emozioni positive” 

“Ora che ho chiarito i miei obiettivi, si tratta solo di attendere la data!”

 

 

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website