Conosci la tua immagine online? Come ti vedono gli altri? Sei soddisfatto dei risultati della tua comunicazione su Internet?
Questo workshop è rivolto principalmente a chi usa il web per lavoro, a chi si occupa di relazioni esterne e di risorse umane. Si rivolge a chi desidera capire come comunicare efficacemente, utilizzando il linguaggio scritto per creare emozioni ed empatia. Tutto ciò passando per le regole del web, che impone cortesia, chiarezza e semplicità per ricevere consensi dalla immensa community, per arrivare al cuore di tutti.
Ecco perché è necessario che i filtri linguistici, i meccanismi percettivi, gli schemi logici e il linguaggio pubblicitario si “fondino armonicamente” per ricevere e dare feedback utili alla nostra reputazione sul web.
Temi trattati
- Internet oggi e il ruolo dei Social Media
- La reputazione: immagine reale e presenza online
- Google e Social network
- Ascolto del web, analisi e partecipazione
- Strumenti per la gestione della reputazione online
- Risolvere situazioni di crisi
- I segreti della comunicazione efficace sul web
- Il linguaggio sui social media: il potere delle emozioni positive
Le trainers
Tiziana Iozzi, trainer di PNL e Comunicazione efficace con più di 16 anni di esperienza nella formazione, specializzata in “Psiconeurosemantica e comunicazione sul web”.
Marina Rendine, reputation manager e social media manager, CEO & founder dell’Osservatorio e-Reputation Experience, formatore IT-FIT, dal 1993 si occupa di information technology per professione e per passione.
Iscriviti subito: risparmi 30 €!
Prezzo di listino: 110 € + IVA
Prezzo speciale: 80 € + IVA
Per informazioni: tizianaiozzitrainer@gmail.com | 335 6408456
Quando e dove
Sabato 1 febbraio 2014, dalle 9 alle 16.
Experience C/O Centro Commerciale L’Arca, via Federico Fellini 2, Spoltore (PE).