|  | 

Parliamo di...

Creatività e impresa femminile: il confronto con le donne e il mondo della scuola

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale di San Salvo per riflettere sull’universo femminile, presso la Porta della Terra, si é svolto il 13 Marzo 2014 l’incontro dedicato ad approfondire l’argomento Creatività e impresa femminile.

E’ stata una giornata molto interessante soprattutto per il filo conduttore che ha legato gli argomenti. Innanzitutto grazie all’organizzazione per avermi invitato a partecipare, ai ragazzi che hanno partecipato e condiviso gli argomenti molto utili: dai finanziamenti al business plan alla motivazione rivolta ai giovani per indirizzarli verso obiettivi chiari e specifici…

Relatori il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, Maria Travaglini assessore alle Politiche sociali che ha promosso l’incontro, Nicola Argirò presidente della Commissione permanente alle Attività produttive del Consiglio regionale, Giovanni Trovato responsabile del Centro per l’Impiego di Vasto e l’assessore provinciale Tonino Marcello.

Che dire? Tutto molto interessante! Sansalvo.net » News » Comunicati Stampa » 13/03/2014, 18:11

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website