|  | 

Parliamo di...

QUALI SONO LE STRATEGIE DI SUCCESSO PER MIGLIORARE IL TUO BUSINESS?

strategieonlineofflineImmaginate se vi dicessi per creare un’impresa di successo” ho la formula magica e gli ingredienti utili. Per procedere è necessario

  • Ricordare costantemente di miscelare il proprio core business con una “vision” chiara,
  • Dopo aver miscelato core e vision amalgamate aggiungendo innovazione nelle strategie e nelle modalità,
  • Aggiungere, ma solo dopo aver ben amalgamato, i costi, gli investimenti, le competenze, i ruoli, le capacità e le abilità
  • Decorare con collaborazioni esterne, expertise, social media Strategy e comunicazione efficace e persuasiva
  • Servire con attività performanti on line che off line senza esagerare nelle quantità di piani di azione specifici e problemi
  • Una spolverata di sano ottimismo e lavoro duro per finire le decorazioni.

Mi credereste?

Passiamo alla parte B) del piano strategicoQual è il PROBLEMA?

Qual’ è il grande PROBLEMA da risolvere per creare un business di successo? Per migliorare il tuo business?

Miscelare, amalgamare, aggiungere, decorare e spolverare sono azioni sufficienti o c’è qualcos’altro.

Se tutto va bene significa che stiamo andando nella direzione giusta, ma se ciò non bastasse è necessario fermarsi. Fermarsi per riflettere, confrontarsi con le aspettative e vedere, sentire, capire se i presupposti ci sono per procedere, per andare avanti verso i risultati.

La mancanza di STRATEGIE DI COMUNICAZIONE EFFICACE rivolte alla pianificazione del proprio business è un elemento sicuramente fondamentale ma, “mi” e “vi” chiedo, se mancano le competenze, le conoscenze e le capacità come si creano le basi per il successo?

Da più parti le richieste sono diverse, le più strane e le più originali, ma il minimo comune denominatore è la consapevolezza. “So che non lo so fare ma ora non ho soldi” Le mie domande sono : “E’ vero? Fino a che punto è vero? Come mai quando voglio davvero una cosa mi faccio in quattro per ottenerla anche se non ho soldi? Cosa mi frena? Cosa mi impedisce di ripercorrere nuove strade e trovare nuovi modelli di azione nuovi modelli comportamentali? Nuove soluzioni? Nuovi paradigmi?

TI STO PROPONENDO qualcosa di nuovo e di assolutamente straordinario.

Se non sceglierai di fare qualcosa di utile resterai così come sei ora e continuerai a lamentarti avvitandoti in una spirale senza uscita.

Se lo farai troverai altre soluzioni a cui non avevi pensato fino ad ora, uscirai dal vortice delle scuse e ti dirigerai verso le soluzioni semplici ed efficaci.

IL MODELLO SEMPLIFICATO del piano di azione per il benessere personale e professionale è ora disponibile.

Non ci sono ricette perché non esistono. Non esistono formule magiche che ci liberino dai problemi e che ci diano soluzioni immediate. Piuttosto c’è la ricerca delle soluzioni che sono del tutto personali e che riguardano le nostre scelte profonde.

Tutti sappiamo tutto di noi stessi. Conosciamo la nostra anima, la nostra essenza e sappiamo ciò che ci piace fare e ciò che invece non ci piace fare.

Ecco perché semplificare diventa il nostro nuovo paradigma.

Semplificare diventa la tua via di uscita, diventa l’insieme di piccole azioni da compiere per creare i presupposti della tua riuscita.

Vuoi saperne di più sul programma del MODELLO SEMPLIFICATO che ho creato per te?

Lasciami il tuo contatto con un commento

oppure via skipe: tiziana.iozzi

oppure via mail info@tizianaiozzi.it


Source: Tiziana Iozzi Trainer

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website