|  | 

Coaching

Mente in movimento: lo STRETCHING dei pensieri

Quanto siamo responsabili di ciò che ci accade?

“Il 100%”, risponderebbero i più audaci, mentre altri punterebbero il dito su fattori esterni e non imputabili alla propria volontà.

Bene, alla fine tutto ruota attorno agli obiettivi. È un attimo. Ci si allontana dal sé e ci si proietta sull’obiettivo e allora tutto acquista un significato e un peso diverso. La mente si allunga proprio come accade nello stretching, si allontana dal focus giudizio e si avvicina al focus risultato.

Alla domanda “Qual è l’obiettivo?” tutto ha una vibrazione diversa, la mente si sposta e va oltre, va dove i pensieri devono trovare risposte. Esce dall’ipnotico quotidiano, esce dalla zona di comfort e inevitabilmente va a guardare nel profondo.

È vero che “viviamo tutti sotto lo stesso cielo ma non abbiamo gli stessi orizzonti”, ma cosa ti porta ad allungare la mente, a virare i tuoi bisogni verso l’agire e fare in modo che tutto volga verso l’assertività e il benessere?

Allenati ogni giorno a:

  • far emergere il meglio di te
  • esprimere con serenità le tue emozioni, i tuoi pensieri e i tuoi stati d’animo
  • definire i tuoi bisogni e dichiararli
  • tirare fuori le tue sensazioni come tali
  • trasformare tutto questo in azione!

 

Quando si parla di benessere si parla del tuo Io e di quello che di chi ci sta intorno. “Quando noi cambiamo tutto intorno a noi cambia”.

 

Per la tua sessione di coaching gratuita scrivi a info@tizianaiozzi.it

Tiziana Iozzi

ABOUT THE AUTHOR

Connettere con le parole e le emozioni fuori e dentro il web è la mia mission. Da 27 anni nella formazione manageriale e nel coaching aziendale. La comunicazione efficace e le strategie linguistiche on line e off line sono il focus dell'attità del blog. La Comunicazione efficace, il Web Content, il web per gli IMBRAnati e il Branding Management sono gli argomenti che mi sono più a cuore e approfondirò nel sito.

Related Articles

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website