Qual è il vantaggio di usare una pagina Facebook o un account Twitter? Quando scegliere Google+ o LinkedIn?
Come usare i social per promuovere il tuo brand, la tua immagine, la tua attività, la tua professione?
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a:
- Imprenditori e professionisti che vogliono utilizzare i Social Media per promuovere la propria attività e la propria immagine
- Chiunque voglia migliorare le proprie competenze specifiche e acquisire abilità per comunicare efficacemente con gli attuali mezzi di comunicazione
Programma
- Siamo sempre più social (Introduzione a cura di Andrea Parisi)
- L’evoluzione della comunicazione: il nuovo linguaggio social
- I Social Media. Quali sono, come utilizzarli e perché
- Come gestire le conversazioni?
- Gli strumenti per il monitoraggio dei Social Media
- Social Media Marketing
Quando: 19 ottobre 2013
Dove: Pescara, Corso Manthoné 62
Durata: dalle 9:00 alle 18:00
Sono inclusi pranzo e coffee break
Iscriviti subito
Iscriviti subito, i posti sono limitati.
Per informazioni: tizianaiozzitrainer@gmail.com | 335 6408456
Relatori
Andrea Parisi
Testo testo testo
Tiziana Iozzi
Trainer in Comunicazione e Management, da 17 anni associa l’amore per la formazione con contenuti attuali e modalità esperienziali, focalizzandosi su corsi di Comunicazione Efficace.
Giusy Fratta
Consulente web presso Google, si occupa di diffondere la consapevolezza di Internet, delle sue potenzialità e degli strumenti più adatti per utilizzarlo al meglio. Organizza corsi di formazione e realizza percorsi di crescita dedicati alle aziende.
La parola ai partecipanti…
“Prova commento sul corso”
– Nome
“Prova commento sul corso”
– Nome
“Prova commento sul corso”
– Nome